Molise: torna il teatro di paglia a Ferrazzano (CB)

locandina teatro di paglia - web-2Mercoledì 3 agosto a Sant’Onofrio di Ferrazzano (CB), con inizio alle ore 17:00, avrà luogo la 3a edizione del Teatro di Paglia.
L’iniziativa, su proposta e progetto de “il Bene Comune”, è organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale e la pro loco di Ferrazzano.
Quest’anno la manifestazione è dedicata alla poetessa Maria Concetta Barone che, sin dall’inizio in Molise, ne è stata ispiratrice e animatrice.
L’impianto dell’iniziativa è la coincidenza scenica, che consente a chiunque di potersi esprimere su un palcoscenico delimitato e disegnato da balle di paglia usate come elementi costruttivi. Questa piccola utopia di libertà espressiva si regge sull’impegno attivo di tutti i partecipanti, che sono chiamati a costruire materialmente lo spazio scenico, a dar vita alle performance teatrali e anche a provvedere alla cena buffet condivisa fra chiunque vorrà prendere parte alla singolare comunità estemporanea e creativa.

Info: redazione@ilbenecomune.it – tel 333 3966307, 0874/979903 – www.ilbenecomune.itEvento Facebook QUIScheda del teatro QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...