Chi mi aiuta a costruire un teatro di paglia?

san siparioL’idea del teatro di paglia mi piace moltissimo e vorrei che ne venisse realizzato uno anche nella mia campagna. Sono sulla soglia degli ottant’anni e mi piacciono le cose belle; ho già realizzato una casa di paglia. Non è l’età che mi impedisce di organizzarne uno ma dei problemi di salute in famiglia mi impediscono di avere il tempo necessario. Potreste farne uno voi per me? Mi chiamo Gioia, vivo a Lecce ma la mia campagna è a Novoli in provincia di Lecce. Il mio numero è 334 9433849. Spero di sentirvi!

Rispondi

