Un weekend di teatri di paglia!

1 arvaia 2014

I preparativi per la 1a edizione del teatro di paglia ad Arvaia (Bologna).

Questo fine settimana un vero tripudio del #teatrodipaglia, come tante comete dorate… partecipate numerosi!

Iniziamo dal Veneto, dove il 5 luglio dalle 16 a Mira (Venezia) Nunzia e Stefania cureranno la loro seconda edizione. Contatti:  nunzi5@libero.it Nunzia, tel 380 2557960, Stefania tel 347 0525929.

Proseguiamo con l’Emilia Romagna, dove è già iniziata la prima edizione del teatro di paglia presso la cooperativa Arvaia, a Bologna. L’evento prosegue anche venerdì 4 luglio, per poi riprendere anche il 9 e il 10 luglio. Contatti: tel 331 1228889, zoeteatri@gmail.comwww.teatrodipagliazoe.wordpress.com

Arriviamo poi alla Toscana, dove sabato 5 luglio La Contea Degli Angeli di Castell’Azzara (Grosseto) curerà la propria 2a edizione intitolata “Le particelle dell’anima”. Contatti: 320 1137717 – info@laconteadegliangeli.itwww.laconteadegliangeli.it. Sempre una 2a edizione segue domenica 6 luglio in occasione della Festa nell’Aia a Castelfranco Piandiscò (Ar), località Simonti. Contatti: 327 3698831 – 338 4606827 – presepeviventepiandisco@gmail.com – Pagina FB: Presepe Vivente Pian di Scò.

Anche nelle Marche quest’anno il 4 luglio si accenderà la magia della paglia grazie all’iniziativa Ville e Castella a Isola del Piano (Pu), presso il Monastero di Montebello. Un caloroso in bocca al lupo per la loro 1a edizione! Contatti: info.villecastella@gmail.com

san siparioTutte queste iniziative includeranno una coincidenza scenica, quindi chiunque voglia condiviere il proprio talento, o sempicemente la propria voglia di mettersi in gioco e “contribuire con un verso”, può partecipare liberamente!

Ma soprattutto, fate PASSAPAROLA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...