6 ottobre: teatro di paglia a Massa Marittima

tatti 2013E’ ormai ufficialmente autunno, ma ancora la stagione dei teatri di paglia non si arrende! Il prossimo teatro si terrà domenica 6 ottobre (la data del 29 è stata rimandata per maltempo) nel comune di Massa Marittina (Grosseto), nella frazione di Tatti presso la Fattoria Poggio Santino, una piccola azienda agricola sulle colline metallifere maremmane.

Il 6 ottobre verrà presentata la prima edizione di “Arte di Sorgente“: l’intento ispiratore è quello di recuperare la Fonte di Buricco, una sorgente di acqua buona e viva, immersa nella magia del bosco ma purtroppo dismessa da molto tempo.

tatti 2013_locandinaNelle varie situazioni dell’evento verrà costruito un piccolo teatro in presse di fieno prodotte nel podere, dove ognuno può portare qualcosa da condividere per creare lo spettacolo. Può essere un racconto, una poesia, una canzone, una scenetta, un numero di giocoleria, un pensiero spontaneo… qualsiasi cosa.

Si inizia costruendo insieme il teatro con le balle di paglia a partire dalle 18, dopodiché lo spettacolo viene creato direttamente dal pubblico. È una piccola utopia di libertà espressiva e di convivialità, un gioco alchemico per trasformare la paglia (in questo caso il fieno!) in oro.

Contatti: Davide Fiacchi, tel 338 4043507 – davidefiacchi@gmail.comwww.poggiosantino.wordpress.com

Scarica subito la locandina dell’evento: ArteDiSorgente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...