29-30 luglio: tutti in Molise!

1081898_10151764834327847_1577012943_n

Il Teatro di paglia molisano 2013 sarà realizzato a Guglionesi (Campobasso) il 29 e 30 luglio. Tenetevi liberi da qualsiasi impegno in queste date per partecipare come attori e spettatori a uno degli eventi più stimolanti di questa estate. Si tratta di un teatro spontaneo, libero, impermanente, itinerante, contingente.. Costruito interamente con le balle di paglia.

Non mancate a un richiamo primordiale forte che ci permette con semplicità di af-fidarci e scoprire il senso vero della vita.

Il primo teatro di paglia in Molise è stato a Castelbottaccio (CB). Gli amici di Campobasso hanno incoraggiato noi di Namastè! a riproporre l’evento anche a Guglionesi. Ci siamo così rivolti alle associazioni guglionesane ARCI, Pro-loco, aNTEAS, Altro Cantiere, le “Guje”, Caritas e Lega Ambiente e ai singoli cittadini chiedendo la loro collaborazione e trovando grande entusiasmo e partecipazione. Chiunque quel giorno avesse voglia di mettersi in gioco, nel teatro di paglia troverà un palco dove esprimersi liberamente.

Durante la prima giornata (29 luglio) ci sarà la preparazione del teatro stesso accompagnata da musica e l’allestimento dei due laboratori:

– costruzione di spaventapasseri da giardino;
– arti e mestieri legati all’agricoltura.
La sera ci sarà anche l’esibizione (che dura un po’ più della media degli altri interventi) del gruppo folk di Guglionesi I Guje.
La secona giornata (30 luglio) ci sarà l’avvicendamento di liberi interventi (coincidenza scenica): per dare spazio a tutti chiediamo di non superare i 5-10 minuti.

Contatti: Massimo Giannantonio, tel 320 3192183massigianna@hotmail.it

Segui l’evento su Facebook!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...